Vorrei | Rivista non profit

Rivista di cultura, ambiente e politica.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

 

GIOCHI MAGGIO 2014

Preceduti dalla conferenza stampa che si terrà alle ore 12 di lunedi 28 aprile presso l’Agriturismo “La Camilla” di Concorezzo, il Team Regionale Lombardia di Special Olympics Italia si appresta a dare il via ai

GIOCHI REGIONALI DI ATLETICA LEGGERA, GOLF E TENNIS

- Meeting Internazionale ed Interregionale a inviti 2014 -

Vi parteciperanno 23 delegazioni italiane di cui: 13 della Lombardia – 3 del Piemonte  – 3 del  Veneto  e 3 della Sardegna

Due le delegazioni straniere: Olanda e Svizzera

Complessivamente saranno  183 gli Atleti iscritti (175 italiani e 8 stranieri) che si cimenteranno nell’Atletica (123), nel  Golf (25) e nel Tennis (35) affiancati da:

27 Tecnici e 29 tra Capi Delegazione e Accompagnatori.

Tre i Comuni sede dell’evento: Monza – Concorezzo – Villasanta

Impianti sportivi:  Atletica a Villasanta (via Mameli 8) – Golf: Golf Club Milano (parco di Monza) – Tennis: al Circolo Tennis Monza (via Boccaccio 3) e al Tennis Concorezzo (via Libertà 1).

Vogliamo sottolineare che la manifestazione si avvarrà della preziosa collaborazione di 150 Volontari provenienti da Scuole Superiori, da Società Sportive Dilettantistiche e da Associazioni del territorio di Monza Brianza.

Altrettanto preziosa l’ospitalità gratuita offerta dai Comuni di: Bellusco, Carnate, Concorezzo,  Giussano, Lissone, Vedano al Lambro e Villasanta. Potrebbero aggiungersi altri Comuni.            A tutti loro il nostro GRAZIE.

Siamo altrettanto grati per la rinnovata collaborazione alle aziende Mitsubishi Electric di Agrate Brianza e CMC Cevenini di Monza.

Gianmaria Italia                                                 Carlo Lazzarini

resp. comunicazione                                         direttore prov. Monza Brianza di Special Olympics

Su Vorrei.org utilizziamo i cookie perché ci aiutano a migliorare la rivista. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?