A Vorrei tifiamo per la pace. Vorrei per una Europa dei popoli, non delle banche.

La rivista che vorrei

Registrazione Tribunale di Monza n. 1927 del 24/9/2008 N° ROC 17857 ISSN 2283-3269 Colophon completo

Comunicati stampa.

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da La rivista che Vorrei. Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

FIOM-CGIL MB su azioni di lotta dei lavoratori azienda Bames di Vimercate.

COMUNICATO

Oggi alle ore 15 sono stati occupati gli uffici della direzione Bames a Vimercate. I lavoratori riuniti in assemblea hanno deciso l'assemblea permanente per rivendicare il pagamento degli stipendi e il diritto al lavoro. Il processo di reindustrializzazione deve andare avanti. Le Istituzione devono intervenire e chiedere a Bartolini Romano di fare un passo indietro per fare si che la reindustrializzazione possa essere accelerata. Convocazione subito del tavolo istituzionale e al Ministero dello sviluppo economico. I Lavoratori non hanno più  tempo hanno aspettato fin troppo.

Claudio Cerri

Segr. Gen. FIOM CGIL Monza e Brianza

Via Premuda 17 Monza MB

sostieni-vorrei-banner