Vorrei | Rivista non profit

Rivista non profit di cultura, ambiente e politica.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

COMUNICATO STAMPA

 

Venerdì 14 Febbraio 2014 alle ore 21:00, presso il Teatro Binario 7 di via Turati 8, Monza,

con il Patrocinio del Comune di Monza - andrà in scena uno spettacolo teatrale per beneficenza organizzato dal laboratorio teatrale del Liceo Zucchi di Monza - Zucchinscena, per Micromondo ONLUS dal titolo “Chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere!”.

Costo del biglietto :  10,00 €                                                    

Per il sesto anno consecutivo i ragazzi dello Zucchinscena, ci offrono la loro performance teatrale... Ogni anno, pur rinnovandosi, il gruppo si arricchisce di elementi talentuosi che, diretti dalla regista Veronica Talassi, riescono a mettere a frutto in modo spettacolare il lavoro di un anno concentrato in poche e intense ore di lavoro. A noi di Micromondo non resta che ringraziare ancora una volta loro e INVITARE TUTTI VOI... Non solo perchè la vostra partecipazione per noi equivale ad un contributo PREZIOSO, ma perché oltre ad applaudire SENTITAMENTE dei giovani talenti che sapranno trasformare una serata qualunque in una serata ESILARANTE, aiuteremo concretamente i bambini dell'Orfanotrofio Saint Mary di Pathein in MYANMAR.

SINOSSI DELL’OPERA

interpretazione registica dello spettacolo “Chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere”  liberamente tratto da  “Le allegre Comari di Windsor” di Shakespeare 

E’ una commedia comica, che ha per protagonista  un  maturo e squattrinato cavaliere. Il suo sgradevole aspetto, il carattere vanaglorioso e le sue disgrazie ne fanno lo zimbello di una società divisa in due classi: poveri e ricchi, o meglio il mondo di Giovanni (il cavaliere) e il mondo di Windsor. Pettegolezzo, ironia e vendetta la fan però da padrone e mettono sullo stesso piano i diversi personaggi.

Lo spettacolo, in costume cinquecentesco,  vive di un ritmo incalzante, grazie alle musiche eseguite dal vivo di due ensamble strumentali del Liceo Musicale Zucchi, e grazie alla  regia di Veronica Talassi, che sottolinea il ‘rumore’ e le risa prodotte dai continui, esilaranti battibecchi.

Per maggiori informazioni: www.micromondo.org 

                                                                                              MICROMONDO ONLUS

                                                                                                  Gruppo Spettacoli

Su Vorrei.org utilizziamo i cookie perché ci aiutano a migliorare la rivista. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?