A Vorrei tifiamo per la pace. Vorrei per una Europa dei popoli, non delle banche.

La rivista che vorrei

Registrazione Tribunale di Monza n. 1927 del 24/9/2008 N° ROC 17857 ISSN 2283-3269 Colophon completo

Comunicati stampa.

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da La rivista che Vorrei. Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Adiconsum Cisl MB su canone speciale RAI

La RAI con lettere minatorie e aggingiamo noi vessatorie continua dopo lo stop di febbraio in modo indiscriminato al sollecito di pagamento tutti quelli che lei definisce canoni speciali.....noi abbiamo visto la richiesta di pagamento al sindacato ad una officina riparazione auto,una farmacia,lo studio di un medico di base e dulcis in fundo una gelateria,questo solo a carate mi viene da pensare quanti e quanti in brianza e in tutta italia,visto che leggendo il nostro sito nazionale parla di queso.ora noi qualcosa la dobbiamo dire oltre che prepararci ad una difesa di chi non ha strumenti che rai gli assoggettta.ma la politica dovè.....queste sono cose risolvibili cin una posizione politica nel consiglio di amministrazione rai...o il consiglio serve in funzione di......o nessuno vuole sporcarsi le mani e parlare solo a vanvera...noi abbiamo preparato la lettera in allegato.

saluti galliani marzio seg. adicondum brianza

Monza ,    data …………………………….

Spett.le

RAI Radio Televisione Italiana Spa