Vorrei | Rivista non profit

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Da domani all’Arengario anche a Monza al via la maratona Telethon. Panettoni in cambio di donazioni per la ricerca sulle malattie rare. Presenti anche assessore Abbà e un rappresentante di Confindustria.

Monza, 6 dicembre 2013 - La UILDM – Unione italiana lotta alla distrofia muscolare - di Monza con il sostegno di Banca Popolare di Milano, di AIMB Servizi di Confindustria Monza e Brianza e con il patrocinio del Comune di Monza, in occasione della maratona Telethon 2013 propone alla cittadinanza il "Panettone Telethon" presso il punto UILDM che sarà allestito all'Arengario nei giorni 7, 8 14 e 15 dicembre. La maratona è promossa da Fondazione Telethon, impegnata da anni nella ricerca della cura delle malattie genetiche rare. Domani alle 11 l’assessore comunale al Commercio, Carlo Abbà, e Simona Arosio, di Aimb servizi di Confindustria, saranno presenti al gazebo UILDM per sostenere l’acquisto dei panettoni solidali.

Ufficio stampa del Comune

Su Vorrei.org utilizziamo i cookie perché ci aiutano a migliorare la rivista. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?