Vorrei | Rivista non profit

Rivista non profit di cultura, ambiente e politica.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

 

Tares: uffici tributi di Monza potenziati per informazioni ai cittadini.  

Monza, 27 novembre 2013 – In relazione agli avvisi di pagamento della Tares 2013, la nuova imposta sui rifiuti e sui servizi indivisibili introdotta dal governo e applicata dal Comune, l’amministrazione comunale informa che gli uffici tributi sono stati potenziati fino a lunedì 2 dicembre e osserveranno i seguenti orari: domani, giovedì, dalle 8.30 alle 16.30, venerdì e lunedì prossimo dalle 8.30 alle 15.30, in tutti i casi in modo continuato. Tutti i cittadini che si prenoteranno in tempo utile durante gli orari previsti saranno ricevuti. Per informazioni telefoniche oltre all’Ufficio tributi (039.2372.124) – potenziato in questi giorni con personale proveniente da altri uffici – ci si può rivolgere anche allo Sportello del cittadino (039.2372.255 - 257 - 039.2374363). Informazioni si potranno ottenere anche scrivendo a tributosuirifiuti@comune.monza.it

Il comune ricorda che, trattandosi di avviso bonario, per chi esegue il pagamento in ritardo rispetto alla scadenza prevista non verranno applicate sanzioni o interessi. Solo in caso di mancato pagamento il Comune notificherà un sollecito in cui saranno previste sanzioni e interessi per chi non verserà entro le scadenze indicate.

“Il ritardo nella consegna degli avvisi è legato al ritardo e ai rinvii da parte del governo sulle decisioni definitive di applicazione della Tares – spiega l’assessore al Bilancio, Debora Donvito – e perché fino all’ultimo momento utile abbiamo cercato di capire se vi fossero margini per contenere l’impatto del nuovo tributo sui cittadini. Così purtroppo non è stato e di questo tocca anche a noi chiedere scusa ai cittadini. Il personale degli uffici, con  grande disponibilità e professionalità, è comunque a completa disposizione e saprà dare tutte le informazioni del caso”.

Ufficio stampa del Comune

 

Su Vorrei.org utilizziamo i cookie perché ci aiutano a migliorare la rivista. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?