Quattro band per il quarto appuntamento con Tutto Il Nostro Sangue, la versatile rassegna di concerti pensata da musicisti e rivolta a tutti gli appassionati di musica, non solo rock.

Venerdì 2 febbraio 2018, torna Tutto Il Nostro Sangue sul palco del Circolo Arci Scuotivento di Monza, la giovane realtà di via Monte Grappa impegnata in trasversali attività culturali.

La rassegna musicale affezionata all’etica DIY ed ideata dalla band milanese/ bergamasca Requiem For Paola P. dal cui ultimo album, Sangue del Tuo Sangue, prende il nome, torna ad ospitare quattro band confermando la natura versatile nei generi musicali proposti, nonché il desiderio di coinvolgere musicisti provenienti da diverse parti d’Italia costruendo line up sempre con l’intento di garantire qualità e permettere a chi parteciperà alle serate di ascoltare band già conosciute nella zona e di scoprirne di nuove.

Brianzoli di nascita, milanesi d’adozione, saranno i Love Shower Love la quota local di Tutto Il Nostro Sangue #4: attivi da vent’anni nel panorama indie con diversi progetti musicali, il loro disco d’esordio è uscito quattro mesi fa.
Gli I Like Allie arriveranno invece da Milano e non dovevano essere un gruppo, bensì il progetto solista acustico di Renato, il cantante. Genere: punk rock.

Headliner da fuori regione della serata saranno i Three In One Gentleman Suit, trio magico da Finale Emilia, con più di dieci anni di attività ed una lunga lista di concerti suonati in giro per il mondo.
A coprire la quota chitarra e voce sarà Trevisan, da Bergamo, inguaribilmente punk, incredibilmente romantico.

Tutto Il Nostro Sangue non nasce come un booking, ma come una serata organizzata da musicisti per supportare altri musicisti, per fare girare la musica, anche e soprattutto quella non famosa, che arriva dall’underground, portando allo Scuotivento artisti con muscoli e pedaliere da mostrare, che hanno qualcosa da dire, che hanno già il loro zoccolo duro di seguaci o che non hanno mai suonato, o hanno suonato poco, in Brianza e nel milanese.

◆◆◆

Tutto Il Nostro Sangue vol.4: Three In One Gentleman Suit + I Like Allie + Love Shower Love + Trevisan 

Venerdì 02.02.2018 – h. 22.00 @ Arci Scuotivento, Via Monte Grappa, 4B, 20900 Monza MB
Facebook event: https://www.facebook.com/events/534412110253680/