L’associazione Gruppo Valle Nava, nell’ambito della propria attività tesa a far conoscere e valorizzare il territorio e l’ambiente; dopo il grande successo dello scorso anno, a cui hanno partecipato più di 100 fotografi amatoriali, ripropone la 2^ edizione del concorso fotografico “Scatti in Brianza: il nostro territorio attraverso il voatro obiettivo fotografico”.

La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta a tutti gli appassionati di fotografia non professionisti e prevede un’articolazione in tre differenti categorie: Paesaggio, flora e fauna:

Paesaggio: categoria dedicata a tutti gli scatti che hanno come protagonista il paesaggio brianzolo,

Flora: categoria che raccoglie gli scatti dedicati alla flora che caratterizza i nostri spazi verdi,

Fauna: categoria che raccoglie i ritratti degli animali che popolano i nostri torrenti, i nostri cieli e i nostri boschi.

Ogni partecipante potrà inviare un massimo di 3 fotografie (di categorie diverse o della medesima categoria) all’indirizzo vallenava@gmail.com, in formato digitale, entro il 24 novembre 2014.

E’ prevista, il 12 dicembre 2014, alle ore 21:00, presso la Sala Consiliare del Comune di CAMPARADA (MB) (Piazza Municipio, n°1) una serata di chiusura e premiazione del concorso durante la quale saranno proiettate tutte le fotografie inviate dai partecipanti e saranno annunciati i vincitori del concorso.

La graduatoria sarà stilata da un’apposita giuria tecnica, formata da alcuni fotografi professionisti appartenenti alla S.I.C.F. Società Italiana di Caccia Fotografica, che scegliernno la migliore fotografia per ogni categoria.

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito dell’Associazione Gruppo Valle Nava (www.vallenava.it) e del PLIS Parco dei Colli Briantei (www.parcocollibriantei.it).

Francesco Galbusera

Presidente del Gruppo Valle Nava

Blog: http://valledellanava.wordpress.com/
Mail: vallenava@gmail.com
Cell. 349-05 23 851
Cerca il Gruppo in Facebook!