Vorrei | Rivista non profit

Rivista non profit di cultura, ambiente e politica.

Vi invitiamo alla proiezione del documentario "Unlearning", per riflettere sulle scelte che facciamo per la nostra famiglia... abbiamo il coraggio di fare quelle giuste per noi, anche quando sono controcorrente?

Vi aspettiamo a Sovico Giovedì 24 settembre alle 20.30!

Sala Civica

Viale Brianza 4

Per info: fuoridallascuolabrianza@gmail.com

https://www.facebook.com/events/1497794313866073/

Da http://lnx.unlearning.it/:

"Unlearning è il documentario di una famiglia Genovese (mamma, papà e bimba di 6 anni) che ha lasciato per sei mesi la città (casa e lavoro) alla ricerca di una vita più a misura d’uomo. Un viaggio per scoprire un’Italia di uomini, donne e bambini che, all’omologazione, hanno risposto facendo della propria esistenza un inno alla diversità per aprirsi al cambiamento.

Usando il baratto e la sharing economy, hanno spesso, in tre, 600 euro in sei mesi. E lo raccontano in un appassionante documentario di 74′

Unlearning è un invito gentile alla disobbedienza, una proposta per tutte le famiglie stanche della propria vita ripetitiva che da sempre si chiedono se un’altra vita è possibile."

Su Vorrei.org utilizziamo i cookie perché ci aiutano a migliorare la rivista. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?