Banner
Home Il blog che vorrei Blog Il ministro sa cose che noi non sappiamo. E viceversa.
Il ministro sa cose che noi non sappiamo. E viceversa. Stampa E-mail
Di Antonio Cornacchia   
Lunedì 01 Settembre 2008
200809-sandro-bondi.jpg


In una intervista rilasciata a La stampa e pubblicata oggi, il ministro della Cultura Sandro Bondi cita la Villa Reale come esempio di "nuove forme di gestione dei beni culturali". Che cosa è successo? Eravamo fermi alle buone intenzioni espresse di recente da assessori regionali e comunali, ma qui pare che il ministro sappia già molto di più, qualcosa che noi non sappiamo. Nel prossimo numero della Rivista parleremo proprio di Parco e Villa reale e forse capiremo di più anche noi mortali. Nel frattempo ci consoliamo leggendo che il ministro della Repubblica italiana della Cultura dichiara di non capire nulla di arte contemporanea, anzi "di arte astratta e concettuale. Sfido chiunque a capirla". Pover'uomo, sono solo cento anni che Malevich ha smesso di disegnare omini e lui non può certo star dietro a tutte queste novità.

200809-la-stampa.gif



Shares:Google书签Yahoo书签雅虎收藏夹365Key网摘新浪ViVi百度收藏天极网摘diglog和讯网摘POCO网摘YouNote网摘博拉网天下图摘 spurl blogmarksBlinkListredditdiggDel.icio.us

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:

 
Website:
Titolo:
Prima di premere invia assicurati di aver ricopiato correttamente il codice anti-spam che vedi nel riquadro colorato

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 

Altri articoli dello stesso autore

Altri articoli a proposito di:

FOA Boccaccio Intervista a Frangione Jazz a Bibbiena Intervista a Rovida Intervista a Renato Sarti
L'aggregatore che vorrei
L’aggregatore che vorrei


In una pagina i titoli di tutti i siti, i blog,
i giornali e i portali della Brianza.


Partecipa
Molto più che lettore


Scrivici, intervieni, commenta gli articoli,
suggerisci temi, collabora alla rivista.

Iscriviti alla newsletter!