Numerosi clienti brianzoli dei negozi di arredamento Aiazzone denunciano di non aver ricevuto in tutto o in parte la merce ordinata e già interamente pagata. Oppure c?è chi, dopo aver lasciato un acconto in negozio, si ritrova a pagare un finanziamento senza aver ancora i mobili a casa. In questi giorni, molte segnalazioni stanno pervenendo agli sportelli e alle sedi locali del Movimento Difesa del Cittadino Monza (MDC), ha deciso di scrivere alla Panmedia SpA, che nell?agosto 2010 ha rilevato l?azienda operante con il marchio Aiazzone.

?E? nota, infatti, - spiega  l'avv. Mattia Cappello responsabile del dipartimento legale MDC-Monza - la vicenda del marchio Aiazzone e dell?istanza di fallimento della Società che lo controllava. Ma dall?agosto 2010 è subentrata la Società Panmedia S.p.A., Società torinese, che ha rilevato l?azienda operante con il marchio Aiazzone e che ha informato tutti gli acquirenti Aiazzone che provvederà essa stessa alla consegna della merce. Nella lettera che la società ha inviato ad alcuni clienti si legge: ?La Panmedia ha rilevato l?azienda operante con il marchio Aiazzone. In riferimento ai prodotti da Lei ordinati e non ancora consegnati, Le rappresentiamo che gli stessi verranno regolarmente effettuati dalla nostra società al più presto. La contatteremo quanto prima per definire con Lei il nuovo piano di consegna?.

Tuttavia, nonostante i mesi siano trascorsi, ad oggi, molti acquirenti denunciano la mancata consegna della merce e i continui rinvii: fenomeno che riguarda tutta Italia.

Nel frattempo, il Movimento Difesa del Cittadino- Monza (MDC) consiglia agli acquirenti ?traditi? di mettere in mora la Società per la consegna della merce acquistata. Per maggiori informazioni e per ricevere assistenza dalla sede MDC di Monza e Brianza, i cittadini possono contattare lo 039.94.66.098 o 334.84.83.713 o scrivere a monza@mdc.it.


A cura di Bianca Luongo responsabile della sede MDC-Monza
tel. 039.94.66.098 ? 334.84.83.713 e.mail monza@mdc.it



-- 
Movimento Difesa Cittadino Monza
sede operativa - Viale Libertà, 33 c/o Circolo Legambiente - 20900 Monza (MB)
sede legale - Via Correggio, 59 c/o Casa del Volontariato - 20900 Monza (MB)
tel +39 0399466098  cellulare 334 8483713
si riceve il venerdì previo telefonico