paola-rizzi

Nata a Milano nel 1980, inguaribile sognatrice con spiccata dipendenza dal cioccolato, da Fabrizio de André, dal suo cane e dalla montagna dove spera un giorno di avere dimora.
La passione per sagre ed eventi della tradizione popolare italiana si traduce online nella gestione del sito www.sagreinitalia.it
Dopo aver cantato diversi anni nel Coro Anthem di Monza, viene felicemente rapita dal mondo delle danze popolari che tuttora pratica con gran passione coinvolgendo di volta in volta anche i più scettici!
Spirito nomade e nostalgicamente fricchettone a bordo del bus VW con cui spera di poter toccare terre ben più lontane di quelle fino ad ora visitate,
ama spulciare libri ai mercatini dell'usato, leggere e scrivere poesie, godersi il respiro della natura, strimpellare la fisarmonica.
Recentemente, da un approccio più serio con la fotografia ha scoperto un nuovo modo di osservare la vita ed entrare in sintonia con essa, un confronto tanto difficile quanto affascinante nel saper cogliere dettagli ed emozioni prima che scivolino via, che si tratti di un concerto, di un reportage di viaggio o di strisciare per terra sotto l'occhio incredulo di qualche turista in città d'arte ;)

Sue tracce: www.paolarizzi.it