Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Print Friendly, PDF & Email

"VOLTI CHE PARLANO"

PER FESTEGGIARE  I TRENT'ANNI DI COOPERATIVA LAMBRO

"Volti che Parlano" è il titolo della mostra fotografica che sarà inaugurata sabato 4 ottobre alle ore 10.30 a Monza presso la Biblioteca San Gerardo, in via Lecco, visitabile sino all'11 ottobre durante gli orari di apertura della Biblioteca stessa. L'iniziativa trova il Patrocinio del Comune di Monza. Media partner Il Dialogo di Monza. Quello che sarà messo in mostra è in primo luogo un progetto educativo ideato e realizzato nel tempo da un gruppo di quattro ragazzi dellaCooperativa Lambro (Vinicio GiulianiIlaria MorraMarilena De Lucce Gianluca Esposito) facenti parte del Laboratorio di Fotografia, coadiuvati dall’educatrice Aurora Cagliani, e da Giuseppe Oggioni, volontario della Cooperativa stessa. A dirigere il progetto, il fotografo professionista Riccardo Tagliabue che, da alcuni anni, collabora con la Cooperativa, utilizzando l'arte e la fotografia a scopo terapeutico e riabilitativo.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)