Brugherio Futura collabora con l'Alleanza Lavoro Beni Comuni Ambiente, il Soggetto Politico Nuovo che vuole cambiare l'Italia.
 
Brugherio Futura con A.L.B.A. si presenta alla città. Ecco l'appello rivolto a tutti quelli che voglio impegnarsi per il bene di Brugherio.
 
In via S. Margherita, a Baraggia, molti bellissimi alberi, grandi e vecchi, rischiano di essere abbattuti per colpa di un progetto fatto male. Mobilitiamoci insieme per salvarli!
 
I quasi venti anni di Governo di Formigoni in Regione hanno danneggiato in tantissimi modi la Lombardia e i lombardi. Ora emerge con chiarezza che la 'ndrangheta è arrivata ad evere legami con la Giunta regionale. Non è possibile andare oltre. La Lombardia ha bisogno di un cambiamento profondo, Ha bisogno di essere governata nell'interesse del bene comune e non in quello delle lobby e dei gruppi di potere politico-economico.
 
A Brugherio abbiamo un bel regolamento che tutela il benessere animale. Impariamo a conoscerlo e a farlo rispettare.
 
A Brugherio il trasporto scolastico continua ad avere problemi. Chi amministra dovrebbe pensare a garantire un servizio accettabile.
 
Il Ministro Fornero continua a dire male dei giovani italiani.
 
Grande incendio fra Monza e Brugherio. Un problema di sicurezza sui luoghi di lavoro.
 
Sosteniamo i lavoratori della Jabil in lotta.