DOMENICHE DA FIABA AL TEATRO TRIANTE

Prosegue la rassegna teatrale “E un sacco di gente… soprattutto bambini”

 

La Rassegna  è diretta e organizzata dalla cooperativa teatrale La Baracca di Monza, con la collaborazione e il contributo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Monza presso il Teatro Triante in Via Duca d'Aosta 8/a Monza.

Il costo del biglietto è di 7 euro; è possibile prenotare senza costi aggiuntivi attraverso il sito: www.baraccadimonza.it.

 

Teatro Triante - Monza

12 FEBBRAIO 2017, ore 16.30

STELLA FRITTELLA

Baracca di Monza

spettacolo per bambini dai 3 anni

ingresso € 7

Stella Frittella è una simpatica maga alla ricerca di un ingrediente per una pozione davvero urgente! Una sera, dopo tante risate, il suo amico Gino Panino ha perso il suo sorriso… non un dente o due, tutto il sorriso! E per ritrovarlo ci vuole una grande magia, e per una grande magia ci vuole un ingrediente veramente speciale: il sorriso di tanti bambini. Con la macchina Acchiapparisate, e tutto l’armamentario magico, Stella è pronta a raccogliere risi, risolini, sorrisi e risate, per far questo racconta storie tutte da ridere. Conosceremo così le buffe vicende di Pozor dalla bocca enorme, di Bruco, Tartaruga e Orso all’avventurosa ricerca della torta mille gusti.

Tecnica: Teatro d’attore con animazione d’oggetti

http://www.baraccadimonza.it/eventi/stella-frittella-2/

Teatro Triante - Monza

 

19 FEBBRAIO 2017, ore 16.30

MERAVIGLIOSAMENTE ALICE

Teatro dei Navigli

spettacolo per bambini dai 4 anni

ingresso € 7

È l’ultimo giorno di scuola e Alice, per essere promossa, dovrà sciogliere un curioso indovinello… ma ancora non sa dove cercare la soluzione. Inizia così un viaggio stupefacente che Alice percorrerà insieme al pubblico di grandi e piccini, portandolo con sé nel mondo dei sogni, dove incontrerà personaggi buffissimi, vivrà avventure sorprendenti e ci insegnerà che l’impossibile diventa possibile grazie alla fantasia. In scena, insieme alla strabiliante Alice,  conosceremo il Cappellaio Matto, che per l’occasione compirà magie, il Brucaliffo cantante sui trampoli, la grottesca Regina di Cuori e tanti altri divertenti personaggi che i tre attori sapranno restituirci in un magico mondo delle meraviglie!

 Tecnica: Teatro d’attore

http://www.baraccadimonza.it/eventi/meravigliosamente-alice/

PRENOTAZIONI DAL SITO WWW.BARACCADIMONZA.IT

Teatro Triante, via Duca d’Aosta 8/a, Monza

 

PER INFO

Cooperativa Teatrale La Baracca di Monza

039 463070 (dalle 10 alle 16)

info@baraccadimonza.it

www.baraccadimonza.it