Domenica 9 aprile 2017 torna l'atteso appuntamento con l'antiquariato, vintage e modernariato in via Bergamo e via Pesa del Lino a Monza. Oltre ottanta espositori propongono i loro pezzi che spaziano da oggettistica, collezionismo classico, numismatica e opere d'arte ma non mancheranno anche libri e vinili per tutti gli appassionati del genere. Appuntamento storico che si svolge ogni seconda domenica del mese per tutta la giornata. Evento organizzato da Associazione Borgo Bergamo e coordinato da Associazione LaB.

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.vorrei.org/home/plugins/acymailing/tagcontent/tagcontent.php on line 1228