Lavoro: K-Flex; Mandelli (FI), governo non sia spettatore licenziamenti

"Il governo non sia spettatore di quanto sta accadendo nel territorio monzese, con il licenziamento da parte di K-Flex di 187 lavoratori. E' necessario che l'esecutivo assuma ogni iniziativa utile a salvaguardare i livelli occupazionali dell’azienda". Lo dichiara il senatore monzese di Forza Italia Andrea Mandelli, firmatario di una mozione sul tema. "La K-Flex ha utilizzato milioni di euro di contributi pubblici, eppure questo non ha fermato la delocalizzazione. Ecco perché chiediamo all'esecutivo di verificare se le modalità e le finalità con le quali l'azienda ha impiegato tali contributi siano congruenti con quanto previsto dalla normativa vigente e di assumere iniziative urgenti per far sì che i fondi pubblici percepiti da aziende che successivamente procedono alla delocalizzazione della produzione, anche solo parziale, vengano restituiti. Casi del genere non devono più ripetersi", conclude.

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.vorrei.org/home/plugins/acymailing/tagcontent/tagcontent.php on line 1228