Domani, giovedì 29 giugno, inizia il Vimercate Festival con un omaggio a Totò. Alle 21, nella corte di Palazzo Trotti, va in scena Miseria & Nobiltà, della compagnia Elsinor diretta da Michele Sinisi. La commedia di Scarpetta, divenuta famosa per il film di Mattioli con Totò, nella regia di Michele Sinisi torna al testo del 1888, con una straordinaria squadra di attori.

Le prevendite sono ancora aperte e i biglietti si potranno acquistare anche sul posto, a partire da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo. Sempre domani, alle 18.30, Michele Sinisi incontra i Cittadini presso la piazzetta di Via Vittorio Emanuele, 1. L'incontro è aperto a tutti ed è organizzato da alcuni esercizi commerciali della via. Una bella occasione per incontrare da vicino un importante esponente del teatro italiano contemporaneo.

Alleghiamo la presentazione dello spettacolo Miseria & Nobiltà, mentre il link seguente vi permetterà di accedere alla pagina del sito comunale dedicata al festival, con tutte le informazioni su orari, sedi e costi degli spettacoli.

http://www.comune.vimercate.mb.it/eventi/estate-2017/vimercate-festival.html

Ufficio Stampa del Comune di Vimercate