Il Circolo Legambiente di Monza ha provveduto alla raccolta dei rifiuti presenti lungo la stradina che, da via Cavallotti, corre parallela alla parte iniziale di viale Europa. L'iniziativa è stata realizzata sabato mattina 28 Ottobre. Sono intervenuti una decina di attivisti del locale circolo ambientalista. Il "bottino" è consistito in una quindicina di sacchi di rifiuti indifferenziati e in mezzo contenitore, da 250 litri, di bottiglie e di lattine. "L'iniziativa ha voluto mantenere agibile e in sicurezza questo importante percorso ciclo-pedonale per il quartiere. Il P.G.T. prevede, proprio qui, la realizzazione di una pista ciclabile affiancata da due aree verdi; aree che fanno parte della rete ecologica comunale. Un angolo di pace inserito in uno dei quartieri monzesi più densamente abitati".
 Circolo Legambiente Monza

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.vorrei.org/home/plugins/acymailing/tagcontent/tagcontent.php on line 1228