Il segretario nazionale di Possibile, l'Onorevole Giuseppe Civati, presenterà il suo ultimo libro, scritto insieme a Stefano Catone e Francesco Foti,  “Giorni Migliori.  Manifesto per cambiare l'Italia” sabato 25 novembre alle ore 17.00 a Monza presso la libreria “Libraccio” di Via Vittorio Emanuele 15.

Giuseppe Civati delineerà la linea politica elaborata da Possibile, coerente, limpida, fatta di progetti di governo maturi e precisi.

Dialogherà con Massimo Rebotti, giornalista de Il Corriere della Sera, esperto di politica nazionale, per capire ed approfondire le sfide che attendono il futuro del nostro Paese, perché ora l'obbiettivo è quello di venire al dunque, di offrire soluzioni precise da mettere a disposizione di chi vuole cambiare, a sinistra e per la Repubblica.

Un’occasione per presentare la più importante iniziativa politica di Possibile in vista delle prossime elezioni nazionali. 

Un “manuale di istruzioni" per affrontare una difficile transizione e per restituire al Paese un vero patto sociale: che abbia a cuore chi rischia, chi soffre e si espone di più, che dia finalmente diritti a chi da questo patto è escluso, un manifesto, trasparente, plausibile, sostenibile e finalmente rappresentativo.

Il manifesto, che è un progetto di lungo periodo, verrà messo a disposizione delle altre forze politiche e di tutti i cittadini che si riuniranno a Roma il 3 dicembre per dar vita ad un disegno unitario della sinistra.

È il momento di lavorare a qualcosa che ancora non c'è e di cui l'Italia ha davvero bisogno.

Comitati di Possibile di Monza e Brianza