Ancora una volta l'Amministrazione di Concorezzo ha dato prova del suo stile, del metodo che la contraddistingue. Cinque anni di insinuazioni e dichiarazioni scomposte, a cui abbiamo risposto con l'impegno quotidiano per il nostro territorio. Qualche settimana fa l'ennesimo tentativo di delegittimarci, oggi l'azzeramento del sostegno economico per le attività messe in campo.

Dati oltre 60.000 euro per l'associazionismo, Minerva ne raccoglie 200. Siamo convinti che ogni associazione meriti di più, visto il lavoro svolto ogni giorno per la coesione sociale e la crescita della nostra cittadina. Eppure questi 200 euro ci paiono l'ennesima ripicca, a fronte del nostro interesse per i problemi e le potenzialità del paese in cui siamo nati. Forse il Sindaco intendeva dare un segnale. Ebbene, questo segnale non può che motivare maggiore risolutezza e convinzione nel portare avanti il nostro operato.

I responsabili delle iniziative associative hanno pensato di scrivere una lettera, per far conoscere la situazione e chiedere il sostegno della cittadinanza. Se può far piacere, è possibile darci una mano accedendo alla pagina "Dona" del nostro sito www.assominerva.com. Non esiti a scriverci o venga a trovarci presso la sede di via S. Marta, a Concorezzo. La nostra porta è sempre aperta.

L'Associazione

Il presidente, Francesco Facciuto