UN GRAZIE SPECIALE DAL CDD DI DESIO ALLA CITTA’

Appuntamento sabato 4 ottobre con il flash mob a cura del Centro Diurno Disabili desiano

Desio, 23 settembre 2014 – In occasione della feste patronale della città, il CDD di Desio da appuntamento a tutti i cittadini in piazza della Basilica sabato 4 ottobre alle ore 17.00.

Un flash mob organizzato nell’ottica della reciprocità con il territorio che l’anno scorso aveva donato al Centro Diurno Disabili, facente parte del Consorzio Desio Brianza, un’automobile per svolgere la propria attività quotidiana.

                                                                             ****************************

Il Consorzio Desio-Brianza è un ente pubblico che si occupa di Formazione Professionale, di orientamento e dei servizi al lavoro, compresi quelli per persone con disabilità. Gestisce quattro Centri Diurni per Disabili, una Comunità Socio-Sanitaria per disabili e il servizio SID (Servizio Integrazione Disabili nelle scuole del territorio e di Assistenza domiciliare). Punto di riferimento fondamentale per il territorio, il Consorzio eroga i suoi servizi basandosi sulla riservatezza, l'uguaglianza, l'imparzialità, la continuità e la massima trasparenza. Il Consorzio Desio-Brianza si preoccupa inoltre di migliorare continuamente, perseguendo efficienza ed innovazione, sia per quanto riguarda strutture e strumenti, sia per quanto riguarda l'aggiornamento degli operatori.