Mobilitazione generale del PD per l’ultimo weekend di campagna elettorale: 68 gli appuntamenti in Brianza

Monza, 16 maggio 2014 - Seguendo l’invito a scendere in piazza perorato del premier e segretario nazionale PD Matteo Renzi, la federazione provinciale del Partito Democratico ha lavorato per mobilitare tutti i circoli brianzoli e tutti gli iscritti. Si è così arrivati ad allestire banchetti in 43 comuni della provincia di Monza e Brianza: attivi sia quelli dove si vota alle amministrative, sia quelli coinvolti nelle sole elezioni europee. 68 gli appuntamenti da segnare in agenda in questo ultimo weekend di campagna elettorale.

Parteciperanno alla mobilitazione anche numerosi parlamentari e consiglieri regionali. In prima linea i candidati alle elezioni europee Alessia Mosca, Antonio Panzeri e Patrizia Toia. Nel pomeriggio di sabato nel centro di Monza anche Pippo Civati. “Essere in piazza a parlare con i cittadini è un dovere, a maggior ragione in campagna elettorale, ma non solo - commenta il segretario PD di Monza e Brianza Pietro Virtuani - Bene Matteo Renzi che ha chiamato il Partito a questa mobilitazione collettiva: la nostra federazione provinciale ha risposto prontamente con banchetti in 43 comuni, europee e amministrative insieme”.

Ufficio stampa PD Monza e Brianza