Continua il cammino de La Porta del dialogo. Dopo l’inaugurazione dell’8 aprile nello Spazio Radice 33, il passaggio al Design Museum della Villa Reale e la sosta in Casa Circondariale, dal 25 maggio sino all'8 giugno,  La Porta è all’Oasi San Gerardo, nello stupendo edificio del 1170 un tempo la casa di San Gerardo. Il Santo aveva adibito la sua tenuta ad ospedale per i poveri. Oggi ospita  Alloggi Protetti per anziani, un progetto innovativo ideato e gestito dalla Cooperativa Sociale La Meridiana. Insieme agli Alloggi Protetti   per anziani si trovano le sedi della Fondazione Comunità di Monza e Brianza, del Consorzio Comunità Brianza, del Comitato MB di Confcooperative e di altre associazioni fra cui quella degli Amici de Il Dialogo e la redazione del nostro giornale. Non manca la cucina offerta dal  Trattoria Garibaldi e neanche gli spazi  per organizzare  attività ludiche e culturali.

6  giugno per tutta la giornatala Cooperativa Sociale La Meridiana e il Consorzio Comunità Brianza, in collaborazione con i volontari del Ri-Circolo e di altre associazioni del nostro territorio,  allestiranno stand informativi e laboratori creativi. Inoltre si potrà visitare La Porta del Dialogo, opera dell’artista Enzo Biffi. L’installazione rimarrà esposta in Oasi sino all’8 giugno.

ore 16,30 Il saluto delle autorità civili e religiose e presentazione de La Porta del Dialogo con l'artista Enzo Biffi, autore dell'opera

ore 17,00 Concerto per  Pianoforte a cura degli allievi del Liceo Musicale "Vincenzo Appiani" di Monza

7 giugno ore 19,00 "Epoca di cambiamenti: le prossime sfide della impresa sociale"

Interviene Johnny Dotti, Pedagogista. Incontro formativo per gli operatori della cooperazione promosso dal Consorzio Comunità Brianza.

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.vorrei.org/home/plugins/acymailing/tagcontent/tagcontent.php on line 1228