20150615 sostieni vorrei

Migliaia di articoli, ebook, album fotografici, video, interviste, dossier sempre disponibili gratis per chiunque. Questo è il momento per fare la tua parte e sostenere davvero una rivista libera e felice. Meno complimenti, più contributi.

Se per ogni complimento ricevuto avessimo intascato un euro, potremmo coprire le spese per secoli. Vorrei sin dal suo esordio racconta Monza, la Brianza e tutto il resto come nessun altro. Senza pubblicità e finanziatori, il gruppo di volontari dell’associazione culturale che lo anima scrive, fotografa, disegna e filma con passione e cura quanto di interessante accade intorno. Migliaia di articoli, ebook, album fotografici, video, interviste, dossier sempre disponibili gratis per chiunque.

Tutto questo ha dei costi, piccoli ma ci sono. Questo è il momento di tradurre i complimenti in sostegno concreto, basta poco: un bonifico sul nostro cc (IBAN: IT56H0351220405000000003233) o un versamento sul conto Paypal con qualsiasi carta di credito o prepagata (larivistachevorrei@gmail.com).

Questo è il momento per fare la tua parte e sostenere davvero una rivista libera e felice. Meno complimenti, più contributi.

 

Se vuoi saperne di più, clicca qui.