Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Print Friendly, PDF & Email

20101124-pettine

Chi l'ha detto che intorno a Monza e Arcore si balla solo il Bunga Bunga? Il PD lancia il Pettine d'oro 2010 e Sinistra Ecologia e Libertà cerca adesioni per la Fabbrica di Nichi

 

Segnali di vita dal Centrosinistra e dalla Sinistra brianzola. I democratici, stufi di essere additadi come grigi e noiosi, lanciano un sondaggio-gioco: "Il Pettine d'oro 2010" e invitano tutti a scegliere il personaggio più pettinabambole dell'anno fra coloro che si sono messi in luce per sparate e perdite di tempo. La rosa è stata ristretta a 10 fra sindaci come Mariani (Monza) e Ronchi (Brugherio), assessori, presidenti di parchi e altri pettinatori. Al momento è in vantaggio il Gruppo Lega Nord con il 26% circa delle preferenze ma c'è tempo fino a metà dicembre.

Sinistra Ecologia e Libertà invece lancia la campagna di adesione alla Fabbrica di Nichi di Monza e Brianza. È Andrea Sironi che chiama a raccolta vecchie e nuove anime con il cuore a sinistra: «Le tante "riforme dal basso" che si possono avviare da subito sono un antidoto alla rassegnazione, al senso di impotenza che spesso si respira in Italia nell'attesa sempre delusa di una rinascita nazionale.»

Insomma, è ora di finirla di credere che dalle parti di Monza, di Arcore e della Brianza tutta sia solo un via vai di escort e bunga bunga!

 


Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)