Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

20080915-milano-cuore.jpg

«Questo genere di comportamenti e atti di tale crudeltà non appartengono ai milanesi e alla nostra comunità, per storia e vocazione aperta invece alla tolleranza, all'accoglienza e alla convivenza civile. Davanti al dolore della famiglia e degli amici di questa giovane vittima, rinnoviamo il nostro impegno a non abbassare la guardia per isolare sempre e comunque ogni forma di violenza». Il sindaco di Milano Letizia Moratti condanna così a nome di tutto il capoluogo lombardo l'aggressione costata la vita a un giovane italiano originario del Burkina Faso, ucciso a sprangate vicino alla stazione Centrale. (Dal Corriere di oggi).

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)

Su Vorrei.org utilizziamo i cookie perché ci aiutano a migliorare la rivista. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?