Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

20080914-vettel.gif

La prende un po' larga ma alla fine arriva al traguardo: svelare i programmi per le prossime elezioni provinciali in Lombardia sul fronte della Destra. L'articolo di Maurizio Crippa su Il Foglio di oggi prende a pretesto il Gran Premio vinto da Vettel per cominciare a sventolare i piani di spartizione in vista della scadenza del mandato di Filippo Penati e lo scorporo dei comuni brianzoli. Le province di Monza e Milano al PDL (meglio sarebbe dire Forza Italia), Brescia e Bergamo alla Lega. Con tanto di aneddoto su un Gran Premio che nel '94 rischiava di finire in Toscana e che lo scorso anno diede il via alla purga per Mastella con la storia del volo di stato per uso personale.

20080914-ilfoglio.gif

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)

Su Vorrei.org utilizziamo i cookie perché ci aiutano a migliorare la rivista. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?