Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Per chi ha nostalgia della sinistra che sapeva ridere ed è stufo di quella che fa ridere (senza volerlo) due segnalazioni: la prima è l'uscita del libro Non avrai altro Cuore all'infuori di me. Vita e miracoli di un settimanale di resistenza umana, (Bur Edizioni) la seconda è per un blog molto divertente dedicato al secondo arrivato delle scorse elezioni: UolterUeltroniIsOnMyMind.splinder.com di cui riprendiamo alcune delle tante geniali frasi:

 

 

Al bar. Uolterueltroni beve solo caffè politicamente corretto.

L'ultima volta che l'hanno visto, Uolterueltroni si era fatto assumere come spin-doctor per la campagna presidenziale di Hillary Clinton.

L'ultima volta che l'hanno visto, Uolterueltroni stava commentando positivamente la sicurezza delle centrali nucleari slovene.

La sera, prima di addormentarsi, Uolter chiude gli occhi, pensa alla giovane Mara Carfagna, alla giovane Stefania Prestigiacomo, alla giovane Giorgia Meloni, al suo governo ombra, e per un attimo si crede di essere Marcel Proust.

Uolter voleva organizzare la festa delle ombre cinesi... ma la lega non gli ha dato il permesso.
Ora sta contrattando con Lombardo per avere almeno un paio di pupi siciliani.

Uolterueltroni s'è fatto togliere un calcolo, perché era sbagliato, poi se n'è fatto mettere uno corretto per la prossima volta.
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)

Su Vorrei.org utilizziamo i cookie perché ci aiutano a migliorare la rivista. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?