vorrei recruitment a

I collaboratori volontari della nostra rivista dal 2008 osservano quello che accade intorno e lo raccontano scrivendo, fotografando e disegnando. Chi vuole salire a bordo e partecipare alle attività di redazione?

  

Siamo volontari, impegnati e curiosi. siamo giovani e meno giovani, dal 2008 osserviamo quello che ci succede intorno e lo raccontiamo scrivendo, fotografando e disegnando sulla rivista Vorrei. Da settembre ci piacerebbe farlo insieme a nuovi compagni. Hai voglia di salire a bordo con noi? 

Ci occupiamo di cultura, ambiente e politica, in particolare a Monza, in Brianza, ma non abbiamo i paraocchi e se abbiamo voglia di puntare lo sguardo più lontano, lo facciamo. Impegniamo parte del nostro tempo libero, dedichiamo la nostra passione e le nostre competenze per seguire e poi raccontare con attenzione e curiosità quello che accade, con le parole e con le immagini. Lo facciamo da molti anni e abbiamo voglia di farlo ancora a lungo, insieme a chi è in redazione dall'inizio e a nuovi compagni di viaggio.

Se hai voglia di salire a bordo con noi, qui ti raccontiamo per bene chi siamo e cosa facciamo. Se ti piace e vuoi partecipare, scrivici: redazione@vorrei.org