Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

ARRIVA IL CDAY BLUE A DESIO: TRA I PROTAGONISTI ANCHE I RAGAZZI DEL SERVIZIO FORMAZIONE ALL’AUTONOMIA DEL CONSORZIO DESIO - BRIANZA

Domenica 2 ottobre appuntamento a Villa Tittoni con il CDAY. Tra le tante attività anche la mostra “Rifletto-Riflesso”

Desio, 26 settembre 2016 –  Domenica 2 ottobre si terrà a Desio il CDAY Blue con visite guidate a Villa Tittoni ed al suo Parco con musica, teatro, laboratori ed esposizioni per tutti. Tra i protagonisti dell’intensa giornata, anche i ragazzi del Servizio Formazione all’Autonoma (SFA) del Codebri che allestiranno parte della mostra “Rifletto-Riflesso”.

La mostra sarà allestita presso la Sala Moresca e sarà composta da una collezione di autoritratti creati non solo per raccontare volti, ma per lasciare una storia, interpretabile attraverso il gesto artistico. Quanti volti ho? Quanti ne riflettono gli altri? Rifletto-Riflesso sarà visitabile dalle ore 14:30 alle 19:00 di domenica 2 ottobre.

Il servizio SFA del Consorzio Desio – Brianza ha come obiettivo quello di sostenere i destinatari, persone disabili di età compresa tra i 16 e i 35 anni, nel percorso di crescita personale, sociale ed emotiva al fine di raggiungere il grado di autonomia richiesto dal ruolo di adultonell’ambito sociale e lavorativo, favorendo l’acquisizione di competenze utili all’inserimento professionale, in stretto raccordo con il servizio di integrazione lavorativa (SIL) dell’Azienda Speciale Consortile.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)