Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Entro fine settimana agibili anche per il pubblico le palestre completamente ristrutturate dal Comune. Prosegue l'impegno dell'amministrazione per la corretta manutenzione degli impianti sportivi

Monza, 18 ottobre 2016 – Entro fine settimana per il pubblico della pallacanestro sarà possibile accedere alle palestre monzesi. Il Comune di Monza sta infatti completando l’iter per ottenere il certificato di agibilità agli impianti da presentare alla Federazione Italiana Pallacanestro.

Gli impianti monzesi sono attualmente oggetto di lavori, e per alcuni la certificazione arriverà a breve, perché si sta predisponendo la Scia (Segnalazione Certificata di Inizio Attività): si tratta del Nei, della palestra della scuola media Bonatti di via Baioni e di quella della scuola media Pertini.

Altri impianti sono invece attualmente interessati da lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento, pertanto si è una fase precedente. In questo caso l’opera riguarda la palestra della scuola media Ardigò, con 600mila euro investiti, il palazzetto di Sant’ Albino, 300mila euro, e l’impianto della Forti e Liberi, con 375mila euro.

“Per queste palestre la progettazione è stata sottoposta a parere dei Vigili del fuoco, che si sono espressi favorevolmente sul rispetto delle normative vigenti. – afferma l’assessore alle Opere pubbliche, Antonio Marrazzo – Grazie alla deroga del Comune, tutti i nostri impianti potranno prevedere la presenza di pubblico da questo fine settimana, perché già a norma. In questo modo dimostriamo uno sforzo per avere impianti sportivi non solo sicuri, ma anche di qualità”.

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)