Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Réseau Entreprendre Lombardia assieme ad Assolombarda, martedì 22 novembre alle 18 ha organizzato un incontro a Monza per parlare di occupazione, start up, lavoro e neo imprenditoria con una tavola rotonda attorno al libro "É facile cambiare lavoro se sai come fare!". L'autrice, Cristina Gianotti, business coacher, dialogherà con l'editore, Tomaso Greco, co-founder di BookaBook e con ospiti scelti per creare un dibattito vivace e trasversale, legato al territorio, ma senza confini limitanti. Réseau Entreprendre è una associazione di imprenditori e professionisti che affiancano, a scopo filantropico, start up e futuri imprenditori. Nata in Francia 30 anni fa, in Lombardia è attiva da un anno e mezzo. Vi aspettiamo martedì 22 Novembre alle 18 presso la sede di Assolombarda, in via Petrarca 10 (Monza)  

Ufficio stampa Réseau Entreprendre Lombardia 

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)