Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

M5S Lombardia. Pedemontana, basta con l'accanimento terapeutico

"Pedemontana non genera redditi sufficienti, non può essere salvata e ogni tentativo, anche in Europa, di resuscitarla è destinato al fallimento. L'accanimento terapeutico che sta operando la Lombardia su di un'autostrada inutile è molto pericoloso perché vorrebbe spostare i rischi finanziari dell'infrastruttura - che dal project financing dovevano essere a carico del privato - sul pubblico. Pedemontana deve essere fermata, senza se e senza ma; se anche il Governo, come ammette lo stesso Sorte, non asseconda le ridicole pretese della Regione, è tempo che anche Maroni se ne faccia una ragione una volta per tutte.", così Gianmarco Corbetta commenta le parole dell'Assessore regionale Sorte su Pedemontana.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)