Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Salute Donna Onlus

presenta

Spettacolo teatrale

Funny money- soldi da ridere

Teatro Villoresi – Monza

02 dicembre 2016

Ore 20:30

L’Associazione Salute Donna Onlus insieme alla Compagnia Teatrale "Colpo di Scena" organizzano uno spettacolo per la raccolta fondi al Teatro Villoresi di Monza (Vicolo Carrobiolo, 6 – Monza). I fondi saranno destinati al progetto M.O.I.R.A 2017 realizzato presso La Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori finalizzato a dare sostegno psicologico ai malati di cancro. La serata vedrà in scena il libero adattamento e Regia di Stefania Santini della commedia comica in due atti “Funny Money” di Ray Cooney, portata sul palco dalla Compagnia Teatrale "Colpo di Scena" di Albiate. Essa narra le vicende del Sig. Enrico Gilera, un uomo tranquillo e realizzato nel suo piccolo e trantran quotidiano, con un lavoro sicuro, con accanto una moglie felice, trova nella sua valigetta settecento trentacinquemila Euro.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)