Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Sindaco Scanagatti su Papa al parco di Monza: “Grande gioia. Le sue parole saranno di conforto e sostegno”

Monza, 16 novembre 2016 – “L'annuncio del cardinale Scola che Papa Francesco il prossimo 25 marzo celebrerà la santa messa nel Parco di Monza è motivo di gioia e di orgoglio per tutti, nessuno escluso. La nostra città e l'intero territorio della Brianza sapranno accogliere Papa Francesco nel migliore dei modi. La sua parola in questi tempi difficili e per certi aspetti tragici, penso alla crisi che ancora molte nostre famiglie vivono e ai troppi teatri di guerra nel mondo che costringono interi popoli a migrare, sarà di grande conforto e di sostegno per coloro che sono impegnati quotidianamente nella promozione dei valori di pace, di solidarietà e per uno sviluppo sostenibile”. Questo il commento del sindaco di Monza Roberto Scanagatti alla notizia, annunciata oggi dall’arcivescovo di Milano Angelo Scola, sulla presenza di Papa Francesco il prossimo 25 marzo al parco di Monza, dove il pontefice celebrerà una “messa di popolo”, come ha detto il cardinale Scola.  

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)