Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Nuovo centro civico in via Silva, sabato inaugurazione con sindaco Scanagatti e assessore Longoni

Monza, 24 novembre 2016 – Sarà inaugurato sabato 26 novembre dal sindaco Roberto Scanagatti e dall’assessore alla Partecipazione, Egidio Longoni, il nuovo centro civico di via Silva 26, realizzato dall’amministrazione comunale e che sarà a servizio dei cittadini dei quartieri San Carlo e San Giuseppe. L’appuntamento è alle ore 10 e prevede la presentazione dei servizi disponibili, attività di intrattenimento per bambini e un concerto dei ragazzi del liceo Zucchi e della Bellani. In  particolare la cooperativa Mestieri Lombardia illustrerà le attività selezionate, tra cui la promozione di competenze professionali e imprenditoriali per i giovani under 35, la possibilità di utilizzare gli spazi per attività di coworking, l’informazione ai cittadini sui servizi smart disponibili nel quartiere e in città, il portinariato di quartiere e altro ancora. “Il nuovo centro civico sarà sede di decentramento dei servizi comunali ma soprattutto favorirà l’aggregazione sociale dei cittadini, rafforzando i legami di comunità”, commenta l’assessore Longoni.  

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)