Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

3 dicembre - ore 21,00 | Cineteatro Piccolo – Vicolo Oratorio | Lesmo (MB)

DISSONANZE  Ensemble Contramilonga    

4 dicembre – ore 17,00 | Villa Fossati - Via Leopardi 59 | Besana in Brianza (MB)  

TRE FISARMONICHE IN FUGA Bajan Trio

Brianza Classica ha in serbo altre sorprese per il suo affezionato pubblico. Il 3 e il 4 dicembre verranno infatti proposti due diversi concerti!

Il primo dei due appuntamenti si terrà sabato 3 dicembre, alle ore 21.00, nel Cineteatro “Piccolo” di Lesmo. L’Ensemble Contramilonga, composto da Fabio Furia al bandonéon (un particolare tipo di fisarmonica) e Maurizio Melis al pianoforte, avrà il compito di allietare tutto il pubblico con un programma tra il mondo sonoro del jazz e quello del tango nuevo. Prima del concerto, alle ore 19.30, è prevista una speciale “guida all’ascolto”, dedicata ai bambini delle scuole elementari e agli allievi delle scuole di musica.

Domenica 4 dicembre il concerto si terrà invece a Besana in Brianza, alle ore 17.00 a Villa Fossati, all’interno dell’Istituto Comprensivo Paritario “Don Carlo San Martino”. Il pomeriggio sarà rallegrato dal Bajan Trio che con i bajan, un tipo di fisarmonica cromatica a bottoni, eseguirà brani di Mozart, Vivaldi, Piazzolla, Zolotaryov e di alcuni compositori contemporanei.

INFORMAZIONI

I concerti sono ad ingresso libero con prenotazione consigliata su www.brianzaclassica.it. Le prenotazioni si aprono il lunedì e si chiudono il giorno prima del concerto, salvo esaurimento dei posti disponibili. Per i Residenti a Lesmo e Besana in Brianza e per i Sostenitori sarà possibile prenotare telefonicamente al numero: 392 6485655Le prenotazioni online per i concerti saranno aperte lunedì 28 novembre.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)