Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Gruppo Valle Nava e Parco dei Colli Briante: il 16 premiazioni del concorso 'Scatti in Brianza' nella sala consiliare del comune di Camparada

 

E' terminata la raccolta delle immagini per il concorso fotografico #ScattiInBrianza 2016 giunto quest'anno alla 4° edizione.
Anche quest'anno è stato riscontrato grande entusiamo con un alto numero di partecipanti e fotografie raccolte, immagini che mettono in luce le caratteristiche del nostro territorio. Quelle belle, tramite le categorie di Fauna, Flora e Paesaggio, ma anche quelle critiche, con una panoramoca delle brutture che non vorremmo ci fossero ma che purtroppo ci sono, grazie alla nuova categoria inaugurata quest'anno e dal titolo significativo : "La grande bruttezza".

Da qualche giorno la commissione di fiducia - esperti e professionisti della fotografia naturalistica - è al lavoro per valutare i migliori scatti in competizione. Le premiazioni del concorso verranno effettuate durante una serata gratuita e aperta a tutti, venerdì 16 dicembre presso il municipio di Camparada alle ore 21. La serata vedrà la proiezione  di tutte le fotografie dei partecipanti e premierà i primi tre classificati di ogni categoria in concorso. Alla serata sono invitate le istituzioni locali, le associazioni amiche del Parco dei Colli Briantei, i partecipanti come i semplici cittadini che vorranno passare una serata in compagnia di splendide immagini dal nostro territorio. Il parco e le associazioni del territorio come il gruppo Valle Nava di Casatenovo, sostengono queste iniziative nella convinzone che  conoscere il territorio, le sue caratteristiche ambientali, il suo paesaggio, la sua storia, sia il modo migliore per prenderlo a cuore e preservarlo. La fotografia, in tal senso, può essere uno strumento di stimolo molto importante.

Sul sito del parco maggiori info: http://www.parcocollibriantei.it/2016/10/28/scatti-in-brianza-4-concorso-fotografico/
Parco dei Colli Briantei e Gruppo Valle Nava

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)