Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Il regalo più grande per la nostra bella città di Monza è quello di programmare lo shopping dei regali natalizi recandosi nei negozi in bicicletta. con i mezzi pubblici  e lasciare la propria automobile nel box.

Quanti vantaggi per Monza: aria un po' più pulita, poche code, niente parcheggi assillanti, e  vorremmo sfatare l'idea che i negozi potrebbero subire una riduzione delle loro vendite. Studi particolareggiati hanno dimostrato che nelle zone pedonalizzate si sono registrati incrementi nelle vendite grazie alla facilità con cui i cittadini raggiungono la loro meta e noi lo proviamo tutti i giorni, con la nostra bicicletta, facilità di parcheggio e semplicità nel muoversi.

Il presidente di FIAB MonzainBici Pasquale Scalambrino invita tutti i cittadini monzesi, che hanno la possibilità di utilizzare, una bicicletta, a fare questo regalo alla propria città di Monza recandosi per gli acquisti natalizi con il mezzo più ecologico che esista e favorire così  un nuovo comportamento che sia una scelta consapevole che fa bene a tutti ciclisti e no. 

FIAB MonzainBici ringrazia già da adesso i cittadini che vorranno seguire il nostro invito. Lo stesso Babbo Natale ha già cambiato mezzo di trasporto e con un branco di city bike percorre tutto l'universo per portare regali e un mondo migliore.

Ufficio Stampa FIAB MonzainBici

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)