Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

NATALE BAROCCO   Albanian Baroque Ensemble 17 dicembre - ore 21,00

| Chiesa di S. Maria Nascente | Via Prinetti, 22 | Bernareggio (MB)

 NATALE A PIZZICHI

Orchestra “Amici del Mandolino” di Milano 18 dicembre – ore 17.00 |

Cinepax | Via Milano, 25 | Macherio (MB)  

Nel weekend del 17 e del 18 dicembre, Brianza Classica regala al suo pubblico la meravigliosa atmosfera del Natale: in queste date, le ultime del 2016, verranno infatti presentati due concerti dedicati al tema della festa così cara a grandi e piccoli. Il desiderio di Brianza Classica è raccontare due diversi modi di “suonare” e “vivere” il Natale, attraverso strumenti, sonorità, nazionalità e programmi assai differenti tra loro.   Il 17 dicembre, alle ore 21.00, la prima delle due esecuzioni musicali si terrà a Bernareggio nella Chiesa di Santa Maria Nascente. Protagonista dello spettacolo sarà l’Albanian Baroque Ensemble, che coinvolgerà il pubblico nelle magiche note dei maggiori compositori del XVII e del XVIII secolo, come Bach, Händel e Telemann.   Domenica 18 dicembre l’appuntamento sarà invece a Macherio. Il concerto si svolgerà alle ore 17.00 nel Cinepax di via Milano. Il pomeriggio sarà rallegrato e allietato dall’Orchestra “Amici del Mandolino” di Milano, che terrà un’esecuzione dal titolo significativo “Natale a pizzichi”. Come facilmente si deduce dal nome dei musicisti presenti, in questo concerto saranno riprodotti i brani più tipici del periodo natalizio… pizzicati con il mandolino!

CONCERTI AD INGRESSO LIBERO CON PRENOTAZIONE

INFORMAZIONI

I concerti sono ad ingresso libero con prenotazione consigliata su www.brianzaclassica.itLe prenotazioni si aprono il lunedì e si chiudono il giorno prima del concerto, salvo esaurimento dei posti disponibili. Per i Residenti a Bernareggio e Macherio e per i Sostenitori sarà possibile prenotare telefonicamente al numero: 392 6485655. Le prenotazioni online per i concerti saranno aperte lunedì 12 dicembre. Per tutti gli spettatori prenotati, si chiede di arrivare 15 minuti prima dell’orario di inizio concerto. In caso di ritardo, potrebbero non essere garantiti i posti prenotati.

Ufficio Stampa Brianza Classica

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)