Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Oggi la consegna dei regali di Natale ai bimbi della scuola elementare di Accumoli

Gli agenti della Polizia Provinciale MB in missione nelle zone terremotate

Monza, 13 dicembre 2016. La consegna dei doni avverrà questa sera, presso un albergo di San Benedetto del Tronto, dove alleggiano le famiglie di Accumoli. I 150 bambini del Comune colpito dal sisma dello scorso agosto troveranno nei sacchi rossi non solo giochi, ma anche libri e cancelleria scolastica, raccolti da insegnanti e mamme di una scuola comunale dell’Infanzia di Desio che, come gesto di solidarietà in occasione delle Feste Natalizie, ha scelto di donare qualcosa di “proprio” ai piccoli compagni di Accumoli.

Gli agenti della Polizia Provinciale MB - che hanno coordinato le operazioni di raccolta nella scuola, nell’ambito della missione coordinata da Anci Lombardia - hanno caricato i doni su un furgone e proprio oggi, nella notte di Santa Lucia, consegneranno ai bambini i regali durante un semplice momento di festa. Il rientro della delegazione, composta da tre agenti, è previsto già per domani.

PROVINCIA DI MB

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)