Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Consorzio Reggia di Monza, presidente proroga incarico a direttore

Monza, 29 dicembre 2016 - Alla vigilia della scadenza del contratto, il presidente del Consorzio Villa Reale e Parco di Monza, Roberto Scanagatti, sindaco del capoluogo brianzolo, ha provveduto a prorogare per 45 giorni l'incarico al direttore nell'attesa che i soci fondatori individuino su proposta di Regione Lombardia una candidatura condivisa. Nella riunione del Consiglio di Gestione di ieri il presidente, dopo aver preso atto dell’assenza di una designazione condivisa, ha provveduto alla proroga nei termini previsti dalle norme. "I Comuni di Milano e Monza, Ministero dei Beni Culturali e Regione Lombardia, in qualità di soci fondatori - dichiara Scanagatti -, hanno il compito di trovare una soluzione che consenta al Consorzio di poter disporre di una direzione all'altezza del notevole patrimonio ambientale e storico artistico da amministrare, su cui la nostra città e il territorio si stanno costruendo un pezzo importante del proprio futuro. Ricordo che alle porte ci sono eventi molto importanti, a cominciare dalla visita del Papa a marzo, di fronte ai quali tutti devono essere messi nelle condizioni di poter svolgere al meglio la propria parte per garantirne il successo e il corretto svolgimento, come è stato ottimamente fatto, e da tutti riconosciuto, in occasione dei grandi eventi che si sono svolti nell’ultimo periodo nel Parco e nella Villa Reale".

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)