Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Il prossimo 8 gennaio le elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale MB

alle urne in 862 tra Sindaci e Consiglieri comunali della Brianza

Monza, 30 dicembre 2016. Domenica 8 gennaio si svolgeranno le elezioni per il rinnovo biennale del Consiglio Provinciale di Monza e Brianza: le operazioni di voto si terranno dalle 8 alle 20 nell’unico seggio costituito presso la sede istituzionale della Provincia in via Grigna, 13 a Monza. A votare saranno i Sindaci e i Consiglieri comunali dei 55 Comuni della Brianza, per un totale di 862 aventi diritto.Il procedimento elettorale, disciplinato dalla legge n.56/2014 “Disposizioni sulle citta' metropolitane, sulle Province, sulle Unioni e fusioni dei Comuni" prevede la suddivisione degli elettori per fascia demografica: ad ogni fascia corrisponde un voto ponderato, maggiore per i comuni con popolazione più numerosa e minore per quelli con meno residenti.Quattro le liste di candidati per il rinnovo del Consiglio Provinciale:, “Insieme per la Brianza”, Brianzaretecomune”, “Brianzacivica”  e “Lega Nord Salvini”.Lo scrutinio avrà inizio lunedì 9 gennaio 2017 dalle ore 8.00.

Info e aggiornamenti su www.provincia.mb.it.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)