Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Ponti: ultimo tentativo per salvare in extremis i bus in Brianza

Oggi a Milano un incontro urgente dell’Agenzia del trasporto pubblico

Monza, 9 gennaio 2017. Chiederò un’altra proroga tecnica dei contratti in vigore per scongiurare i tagli già programmati dal prossimo 1 febbraio”.  E’ questa la volontà espressa da Gigi Ponti, Presidente della Provincia MB a poche ore dall’incontro con i rappresentanti dell’Agenzia del trasporto pubblico, programmato a Milano per oggi alle 12.00

Per non procedere con la soppressione già annunciata delle linee z225 e z227 e con la riduzione delle percorrenze per circa 750.000 Km/annomancano all’appello 1,8 milioni di euro per il 2017.

“Chiederò ancora una volta a Città Metropolitana di partecipare alla spesa per scongiurare la soppressione dei bus, mentre inviterò l’Agenzia a temporeggiare almeno fino alla primavera: impiegheremo queste settimane per chiedere un intervento risolutivo a Regione Lombardia, sapendo che in mancanza di risorse la strada è già segnata”, ha aggiunto il Presidente Ponti.

PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)