Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

28-01-2017 SilicON - Electro night nel Parco di Monza,Cascina Costa Bassa, AudioVisual Live Set

SilicON è l’opening party inaugurale del Festival di arti digitali Silicon, realizzato all’interno del bando “Spazi giovanili di nuova generazione - II edizione” del Comune di Monza, promosso dall’assessorato delle politiche giovanili del Comune di Monza.

L’evento prenderà luogo all’interno di Cascina Costa Bassa, Cascina all’interno del Parco di Monza (Via Parco 10, Biassono). Il party consiste in un AudioVisual live set affidato a due gruppi che parteciperanno agli eventi di Silicon:

Elettrosensi Laptop ensemble (per la musica) e Studio Antimateria (per i visual).

Il party comincerà alle ore 22:00 e l’ingresso è di 10 euro a persona.

SilicON è un party che attraverso l’approccio del live electronics, pratica artistica solitamente colta, ricrea l’atmosfera di un club in una modalità unica e non comune; creando una unione tra musica colta o sperimentale e musica da club.

Link alla pagina Facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/670234393146275/

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)