Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

“AROUND MOZART” – Mozart e il suo tempo

DUO DE RITIS - SENZACQUA

 5 FEBBRAIO - ore 17,00 | Tempietto di San Lucio in Moncucco

Via S. Maurizio al Lambro 3 | Brugherio (MB)

 

Domenica 5 febbraio, alle ore 17.00, la XIV rassegna firmata da Brianza Classica fa ritorno in uno dei gioielli del territorio brianzolo: il tempietto di San Lucio in Moncucco, a Brugherio.

L’appuntamento, da titolo “Around Mozart” vuole portare il pubblico alle sonorità tipiche dei salotti sette e ottocenteschi, quando l'aristocrazia abbandona la cultura dei grandi saloni seicenteschi per lasciare spazio alla moda dei salotti più intimi e informali dove si faceva “conversazione”, ma anche pettegolezzo mondano, letteratura, poesia, discussione scientifica o politica. E poi molta musica, e canto, teatro, lettura ad alta voce.

Al Duo composto da Patrick De Ritis (al fagotto) e Michela Senzacqua (al fortepiano) il compito di accompagnare gli ascoltatori in un vero “viaggio musicale” tra composizioni di W. A. Mozart, Johann Friedrich Fasch, François Devienne, Ludwig van Beethoven.

INFORMAZIONI

I concerti sono ad ingresso libero con prenotazione consigliata su www.brianzaclassica.itLe prenotazioni si aprono il lunedì e si chiudono il giorno prima del concerto, salvo esaurimento dei posti disponibili. Per i Residenti a Brugherio e per i Sostenitori sarà possibile prenotare telefonicamente al numero: 392 6485655. Le prenotazioni online per i concerti saranno aperte lunedì 30 gennaio.

Ufficio Stampa Brianza Classica

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)