Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

“BENE, BRAVI, BIS!”

DUO METRO - FOTI

 11 FEBBRAIO - ore 20,30 - Auditorium Don Oldani

 Via G. Donizetti 38 - Arcore (MB)

 

Dopo aver inaugurato la XIV rassegna dei suoi concerti con i primi appuntamenti, Brianza Classica si sposta ad Arcore dove sabato 11 febbraio, alle ore 20.30, si terrà il terzo appuntamento dell’anno all’interno dell’Auditorium Don Oldani.

Il concerto avrà il titolo “Bene, bravi, bis!” e presenterà un brillante ed accattivante programma di “fuori programma” per pianoforte a quattro mani, costituito da celeberrimi brani tratti dal repertorio tipico dei “bis” virtuosistici di fine concerto.  I brani presentati sono di compositori fra i più grandi di tutti i tempi.

Si partirà dalla Tritsch-Tratsch Polka di J. Strauss jr, una polka veloce con una composizione fresca e divertente; si giungerà poi a J. Brahms e la sua Danza ungherese n. 5. Sarà poi la volta di C. Saint-Saëns e del suo “Il Carnevale degli animali”, scritto come divertissement privato, ma destinato a godere di una popolarità immensa. E poi ancora grandi composizioni di J. Offenbach, G. Bizet, S. Joplin, F. Liszt e G. Rossini.. Protagonista della serata sarà il Duo Metro – Foti, composto da Roberto Metro ed Elvira Foti, che suonando un pianoforte a quattro mani proporranno un programma vastissimo e di sicuro successo.           

INFORMAZIONI

I concerti sono ad ingresso libero con prenotazione consigliata su www.brianzaclassica.itLe prenotazioni si aprono il lunedì e si chiudono il giorno prima del concerto, salvo esaurimento dei posti disponibili. Per i Residenti ad Arcore e per i Sostenitori sarà possibile prenotare telefonicamente al numero: 392 6485655. Le prenotazioni online per i concerti saranno aperte lunedì 6 febbraio.

Ufficio Stampa Brianza Classica

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)