Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Ieri 2 febbraio, una delegazione del Co.M.E. (Comitato Mobilità Ecosostenibile) BrianzaEst ha incontrato l'assessore alla mobilità e ambiente di Milano, Marco Granelli. Nell'incontro, molto positivo, abbiamo illustrato i problemi della mobilità nel Vimercatese a partire dalla richiesta di prolungamento della linea di metropolitana M2. Inoltre ci siamo fatti portavoce anche delle richieste dei lavoratori dell'Alcatel-Nokia e Micron, relative al potenziamento dei collegamenti tra la stazione della metropolitana di Cologno Nord ed il polo di Energy Park. L'assessore da parte sua ci ha illustrato le diverse ipotesi allo studio e la volontà di far partire a brevissimo tempo l'analisi dello studio di fattibilità e dei costi-benefici. Da parte sua inoltre, c’è stata la proposta di un prossimo incontro di valutazione sullo stato d’avanzamento del progetto a partire dai prossimi mesi di marzo-aprile. All'assessore sono state consegnate le oltre 3000 firme raccolte dal Comitato e il documento con relative firme raccolte dai lavoratori ed RSU Alcatel-Nokia.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)