Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

K-Flex di Roncello:

domani anche il Vicepresidente della Provincia MB all’assemblea dei lavoratori

Monza, 3 febbraio 2017. Anche Roberto Invernizzi, Vicepresidente della Provincia MB, parteciperà domani alle 14.00 all’assemblea pubblica dei 250 lavoratori della K-Flex di Roncello, in presidio permanente dal 24 gennaio fuori dai cancelli di via Da Vinci per opporsi alla delocalizzazione della produzione in Polonia.

Dopo che il Presidente Gigi Ponti aveva ricevuto una delegazione di lavoratori presso la sede della Provincia a Monza, lo scorso mercoledì 1 febbraio, Invernizzi porterà la solidarietà dell’Ente anche durante l’assemblea in programma per domani: “E’ importante che le istituzioni facciano quadrato attorno a questi lavoratori per opporsi a una decisione che penalizza il nostro territorio – spiegano Ponti e Invernizzi – Il capitale umano è une delle risorse più preziose della Brianza e ne sono prova anche gli ottimi risultati raggiunti dalla K-Flex. E’ necessario ripartire da qui, dal rispetto dell’etica del lavoro, per consolidare la tenuta del sistema economico e produttivo della nostra terra”.

PROVINCIA DI MB

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)